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L'esperto risponde

Glaucoma quiz

D:

Quali sono alcuni buoni modi per mantenersi in forma quando è troppo freddo per esercitare all'aperto? Partecipare a una palestra è così costoso. Ci sono alternative?

A:

Di lavoro durante i mesi invernali vi aiuterà a mantenere focalizzata sulla vostra salute mentre insegue la depressione invernale di distanza. Prova queste routine interni che richiedono uno spazio minimo e attrezzature poco costoso.

Camminare e salire le scale

Se avete bisogno di esercizio a basso impatto, ma non vuole una moto tapis roulant o stazionaria nella vostra casa, controlla altre risorse interne, come centri commerciali o grattacieli. Molti centri commerciali aprono presto per consentire per gli escursionisti. Se si vive o lavora in un edificio con un sacco di scale, si consideri salire le scale per 20 minuti o più durante la pausa pranzo o prima e dopo il lavoro. Questo allenamento duro sarà pompare la vostra capacità cardiovascolare e dare gambe forti senza impatto eccessivo sulle articolazioni.

Salto con la corda e trampolini

Molti di noi hanno ricordi di saltare la corda come un bambino, ed è ancora, poco costoso modo divertente per bruciare calorie, aumentando la vostra agilità, equilibrio e resistenza. Assicurarsi di avere un tre per quattro piedi lo spazio per saltare la corda in modo sicuro. Saltare sul trampolino brucia anche un sacco di calorie e vi farà sentire come un bambino. Trampolini interni personale formato può essere acquistato per 40 € a 75 €. Queste routine hanno un impatto maggiore sulle articolazioni che camminare o salire le scale, in modo da considerare la caviglia e la forza del ginocchio prima di iniziare una routine di salto.

Workout dvd

A seguito di un DVD di allenamento è un altro modo di esercitare mentre bloccato in casa a causa di freddo. Ci sono molti DVD tra cui scegliere-tutto da modellamento del corpo, per le vostre gambe, braccia, fianchi e addominali, allo yoga e Pilates per il vostro equilibrio, la coordinazione, la flessibilità e il tono muscolare. Seleziona più DVD e ruotarli per evitare la noia.

Videogiochi

Se si dispone già di un sistema di videogioco in casa, considerare l'acquisto di giochi come Wii Fit, Wii Sports e Dance Dance Revolution. Questi giochi ti fanno saltare, ballare o swing. Non solo si è scendere dal divano, ma possono essere molto divertente per tutta la famiglia!

Danza

Che si tratti di hip-hop, jazz, salsa o ballo liscio, si bruciano calorie, rafforzare il vostro equilibrio e la coordinazione e imparare un mestiere che è possibile utilizzare a vostra prossima festa o matrimonio. Chiedete al vostro studio locale di danza per il suo orario delle lezioni di gruppo per un modo economico per ottenere la vostra scanalatura.

Indoor campionati atletica

Se sei già atletico e in forma moderatamente bene, avere per il tennis, squash, pallavolo, calcetto o campionati di basket nella tua zona. In alcuni luoghi ci sono anche i campionati per i vecchi giochi palestra della scuola come dodgeball. Campionati sportivi vi terrà in forma e risvegliare il vostro amichevole, spirito competitivo. Di solito c'è una piccola tassa per coprire i costi. Potrai incontrare più orientati alla salute amici che possono prendere la vita all'aria aperta di gioco con voi una volta che il riscaldamento del tempo!