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Salute | wHe

L'esperto risponde

La vitamina importante probabilmente stai manca

D:

Ho avuto un paio di attacchi di diverticolite e devono stare attenti a quello che mangio. Alimenti ricchi di fibre mi fanno avere un sacco di gas e movimenti intestinali gassose. Se ho messo le verdure in un frullatore e mescolare fino a quando non sono come zuppa, sarà il mio corpo li tratteranno nello stesso modo come se fossero tutto? In altre parole, si causano gas tanto e disagio? Sarebbe fare la differenza se erano cotti o crudi quando li si fondono?

A:

In primo luogo, vorrei spiegare un po 'di diverticolite ai lettori che potrebbero non avere familiarità con la condizione. Molte persone hanno piccole sacche nelle loro due punti che rigonfiamento verso l'esterno attraverso punti deboli, come una camera d'aria che sporge attraverso punti deboli di un pneumatico. Ogni busta è chiamato un diverticolo. Sacchetti (plurale) sono chiamati diverticoli. La condizione di avere diverticoli si chiama diverticolosi.

Quando i sacchetti diventano infette o infiammate, la condizione è chiamata diverticolite. Aumentare la quantità di fibre nella dieta può ridurre i sintomi della diverticolosi e prevenire le complicanze, come diverticolite. Fibra mantiene morbido sgabello e abbassa la pressione all'interno del colon in modo che il contenuto intestinale può muoversi con facilità.

Le persone si differenziano per le quantità ei tipi di alimenti che può mangiare. Per prima cosa, assicuratevi di aumentare l'assunzione di fibre gradualmente. Mangiare troppi cibi ricchi di fibre in una sola volta può causare flatulenza. A meno che non stai avendo un attacco di diverticolite, si dovrebbe mangiare cibi ricchi di fibre ogni giorno. Regolare assunzione di fibre aiuterà il vostro tratto digestivo abituarsi alla fibra e probabilmente scoprirete che il vostro gassiness si abbasserà. Tuttavia, se alcuni alimenti causare gas e dolori addominali, quindi l'elaborazione o la cottura del cibo per ridurre il lavoro del tratto digestivo è utile e può causare meno gas e disagio. In generale, la cottura dei cibi prima della miscelazione sarebbe meglio. Si potrebbe anche provare a prendere un over-the-counter supplemento enzima, come Beano ®, con i vostri pasti per contribuire a diminuire gas. Le decisioni in merito a dieta deve essere fatta sulla base di ciò che funziona meglio per ogni persona. Tenere un diario alimentare può aiutare a identificare singoli alimenti nella vostra dieta che causano disagio.